Apple Keynote UFFICIALE 12 settembre: arrivano i nuovi iPhone 2018!

di Nikolas Pitzolu 0

Proprio in questo momento Apple ha diramato il comunicato stampa Ufficiale: il 12 settembre 2018 verranno presentati i nuovi iPhone 2018!

iPhone X dappertutto! Questo il design base che Apple riprenderà per presentare i nuovi tre iPhone 2018 che, notizia dell’ultimo minuto, saranno presentati proprio il 12 settembre 2018. Quindi Apple ha ufficializzato il suo keynote che si terrà presso lo Steve Jobs Theater sito in Apple Park, ovviamente la località è Cupertino.

Nella foto sull’invito è presente un cerchio che riprende la forma dell’Apple Park e sullo stesso campeggia la frase Gather Round, ovvero, riuniamoci. Ma attenzione che quel colore oro potrebbe essere anche precursore di un iPhone X dorato, colorazione che per la precedente generazione non è stata proprio usata!

Ricapitolando quindi, appuntamento alle ore 13 (ora locale) per iniziare a seguire la conferenza che vedrà protagonisti i nuovi tre Smartphone:

  • iPhone X2 con display da 5,8 pollici a tecnologia Oled;
  • iPhone X2 Plus con display da 6,5 pollici a tecnologia Oled;
  • iPhone 9 con display da 5,5 pollici a tecnologia LCD;

Ovviamente i nomi non sono ancora ufficiali quindi usiamo sempre il condizionale. Per quanto riguarda Apple Watch Serie 4 e i nuovi iPad Pro, gli smartwatch potrebbero essere presenti accanto ai nuovi iPhone mentre i nuovi tablet probabilmente no, se ne riparlerà ad ottobre in un evento separato.

Invece dal punto di vista software, sarà anche il giorno dell’ufficialità di iOS 12 con in allegato la lista di tutti i melafonini che saranno aggiornati proprio all’ultima release.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.