Apple WWDC 2018 UFFICIALE dal 4 giugno: è tempo di iOS 12

di Nikolas Pitzolu 0

Da pochi minuti Apple ha ufficializzato la data dell’inizio della WWDC 2018: leggete qui sotto per sapere cosa presenterà l’azienda di Cupertino!

E’ arrivata anche la data ufficiale per la conferenza più attesa dell’anno – per gli sviluppatori, appassionati, menti geniali e curiosi – che ripongono nel WWDC 2018 particolare attenzione per le linee guida che Apple darà durante il corso dell’anno e non solo.

Da sempre la WWDC è lo spartiacque tra “passato e futuro” perché vengono illustrate le novità che arriveranno nel corso dell’anno e nuovi metodi per affrontare il mondo tecnologico, fermo restando che queste novità potranno essere fruite già da chi vorrà far parte del programma sviluppatori.

La società di Cupertino ha in programma iOS 12, macOS 10.14, watchOS 5 e tvOS 12!

Chiaramente, come ogni anno, l’evento si spalmerà su vari giorni per consentire alle persone che parteciperanno di tenere delle vere e proprie lezioni con gli esperti Apple e la location sarà San Jose, in California.

Infine, ricordiamo che anche questa volta Apple ha rilasciato una nota che accompagna la registrazione dell’evento, anticipando che purtroppo i posti saranno limitati e si affiderà ancora una volta al sistema casuale per non fare torti a nessuno.

La nota diffusa è questa:

APPLE WORLDWIDE DEVELOPERS CONFERENCE 2018

San Jose, CA, 4 – 8 giugno. Quando la tecnologia si collega alla creatività, idee incredibili prendono vita. Quest’estate, invitiamo le menti di migliaia persone di talento provenienti da tutto il mondo ad unirsi a noi e trasformare le loro idee in realtà.

Di solito la WWDC è un appuntamento per parlare di software ma non si sa mai come può andare, riguardo a qualche annuncio hardware! Stay Tuned!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.