iPad: sono in arrivo ben due nuovi modelli

di Francesco Siciliani 0

Stando a quanto apparso in alcuni documenti Apple, presto arriveranno sul mercato ben due nuovi iPad. Scopriamone i dettagli di seguito.

Apple quindi avrebbe registrato due nuovi dispositivi presso la Commissione eurasiatica in modo da preparare il loro eventuale lancio.

Sappiamo che il regolamento della commissione prevede che i device che utilizzano la crittografia vengano registrati in anticipo rispetto al lancio, in modo da essere testati e controllati correttamente.

Questi nuovi iPad hanno come numero di modello le seguenti sigle: A1954 e A1893. Dai documenti, queste sigle si riferiscono a due tablet Apple con iOS 11. Questo non fa che alimentare le voci che parlano di nuovi tablet Apple e che ipotizzano un lancio imminente, forse già il mese prossimo.

Ultimamente si parla spesso di nuovi iPad e tante ipotesi si sono susseguite in rete, tra le quali spiccano sicuramente quelle relative al Face ID e al design in stile “iPhone X”. Certo, un iPad con design borderless, display più ampio e sblocco col volto potrebbe davvero essere accattivante ma bisognerà considerare l’eventuale assenza del Touch ID, e più strettamente, del pulsante Home, forse imprescindibile su un tablet.

Chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo, magari con nuove informazioni e dettagli più aggiornati.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.