Apple TV: arriva oggi Amazon Prime Video!

di Nikolas Pitzolu 0

Da circa 24 ore era nell’aria e oggi è finalmente disponibile: parliamo dell’applicazione Amazon Prime Video per tvOS disponibile per Apple TV quinta e quarta generazione.

Da oggi si può installare l’applicazione ufficiale di Amazon Prime Video sul set top box made in Cupertino: Apple TV.

La lunga storia era iniziata circa sei mesi fa con la dichiarazione del CEO di Apple, la quale garantiva e prometteva che il supporto ufficiale per i nuovi dispositivi sarebbe arrivato presto.

Ebbene, è arrivata sia la compatibilità per la Apple TV di quinta e quarta generazione sia la versione ottimizzata per il nuovo display di iPhone X.

Quindi ora, una volta avviata l’App, basterà immettere i propri dati dell’account e godersi l’intrattenimento offerto dai contenuti Amazon Prime!

Il changelog recita anche la possibilità di ricercare tra i propri contenuti con la funzione predisposta in iOS ma segnaliamo che attualmente non è utilizzabile in Italia: comunque arriverà.

Inoltre è stata integrata la funzionalità X Ray che aiuterà l’utente ad aver dettagli su tutto ciò che ruota attorno ai contenuti che si stanno guardando, conoscendo attori, curiosità e informazioni relative alla produzione tutta.

l’Applicazione è già disponibile sullo Store di Apple in forma ovviamente gratuita, anche per iPhone X!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.