Pokémon GO: arriva l’update con il supporto ad iPhone X

di Claudio Stoduto 0

È stato il videogioco dell’estate 2016 salvo poi perdere un po’ di smalto, ma Pokèmon GO rimane ancora oggi uno dei passatempi più interessanti su smartphone.

Per iOS il 2017 è stato un anno importante vista l’introduzione di iPhone X con il suo nuovo metodo di sblocco e le relative modifiche portate dal notch. È cambiata la risoluzione dello schermo e quindi, come di consueto in questo caso, è necessario un periodo di transizione così come fu per iPhone 6 e 6 Plus.

A tal proposito, tornando a parlare di Pokèmon GO, è arrivato nelle scorse ore l’aggiornamento che ha riportato la grande novità relativa al supporto proprio per il nuovo smartphone di Apple. In questo modo, tutti i fortunati possessori del nuovo melafonino, avranno la possibilità di giocare a pieno schermo senza quelle fastidiose limitazioni a schermo presenti nelle applicazioni non ottimizzate.

Non solamente questo però è stato incluso, ma anche la rimozione del supporto ad iOS 8, il bug relativo alla possibilità degli allenatori di potenziare il CP al massimo delle proprie creature e vari bug e problemi riscontrati nelle prestazioni generali.

L’update è già stato rilasciato in queste ore tramite l’App Store e siamo certi che potrà essere una bellissima novità per tutti gli utenti appassionati del gioco e del brand Apple con i suoi smartphone.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.