Ecco mostrate anche le custodie originali colorate di iPhone 8!

di Nikolas Pitzolu 0

Dopo tutti gli avvistamenti, cover che ne racchiudono il design e bozze di disegni, ecco anche le custodie originali dedicate alla protezione di iPhone 8.

Sono arrivate a svelarsi anche le custodie originali del prossimo iDevice, con un curioso spazio più sostenuto per ospitare il tasto accensione/spegnimento allungato. Eccole:

Anche questa volta, nessuna novità per il design! Tra le altre cose il foro circolare al posteriore per il sensore Touch ID non c’è! Quindi l’estetica dovrebbe essere quella che tutti già conosciamo al 99,99%!

I colori delle custodie sono il giallo, il viola, il celeste, il rosso e il nero! Molto probabilmente il materiale impiegato è il TPU, una sorta di silicone molto utilizzato dai produttori di custodie per via della loro resistenza e longevità nel tempo.

Stiamo vivendo giornate di fuoco per il prossimo melafonino Premium di Apple, con rumors che si rincorrono una dopo l’altra per completare già tutto quello che sappiamo a riguardo.

Non ci sorprenderebbe vedere, domani, già l’iPhone 8 in mano a qualche Insider Leaker! ovviamente scherziamo, ma se continuassimo di questo passo…!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.