iPhone 8: una foto mostra lo schermo di fianco a quello di Note 8!

di Nikolas Pitzolu 0

Ci avviciniamo inesorabilmente alla presentazione di iPhone 8, come anche quella di Galaxy Note 8: ecco entrambi gli schermi uno di fianco all’altro!

Nel terzo trimestre dell’anno (quello in cui siamo collocati) vedremo arrivare due degli Smartphone più venduti e apprezzati sul pianeta: Apple iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8.

Se quest’ultimo è stato certificato dall’FCC USA con il codice SM-N950F, che poi verrà declinato in varie versioni destinate ai vari paesi del mondo (Europa compresa), iPhone 8 è apparso già in parecchi rumors e – salvo clamorose sorprese – i rumors sono ormai notevolmente compatti ad affermare che il design sarà borderless come l’abbiamo visto in questi ultimi mesi! Oserei affermare, un borderless davvero estremo!

Tra l’altro, per Note 8, l’azienda Sud Coreana ha già messo a disposizione la pagina di registrazione in Australia (attenzione, non pre-ordine) per chi fosse interessato ad acquistare il terminale e/o a ricevere informazioni a riguardo.

Sul Web ha fatto la sua apparizione una foto che raffigura gli schermi dei due terminali (uno di fianco all’altro) che arriveranno presto sul mercato: e si nota come Apple abbia dato una profonda virata al suo design. E non poteva che farlo a cavallo dei festeggiamenti per i suoi 10 anni!

In questa foto si notano le strategie di design che i due produttori hanno scelto: da una parte Samsung con l’infinity display, sull’ondata di successo del Galaxy S8/S8+ e dall’altra il nuovo design proposto da Apple.

Infine, nuove informazioni circa la disposizione dei sensori delle impronte digitale: su Note 8 nessun fingerprint in display, lo avrà al posteriore come Galaxy S8 – su iPhone 8 i rumors si stanno sgonfiando riguardo l’integrazione in display, spostandosi sul profilo laterale con un tasto accensione allungato per ospitarlo (soluzione stile alcuni Sony Xperia).

Ormai è quasi arrivato il momento e gli avvistamenti sui due terminali si moltiplicheranno, come sempre come ogni anno!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.