iPhone 8, nuova variante a specchio in arrivo?

di Luca Ansevini 0

Si susseguono incessanti i rumors su iPhone 8, il nuovo smartphone che Apple presenterà il prossimo settembre. Quest’oggi giungono notizie circa una nuova variante che Apple potrebbe proporre sul mercato.


Secondo l’insider Benjamin Geskin infatti Apple proporrà iPhone 8 in quattro colorazioni, inclusa una nuova variante a specchio. Il noto leaker ha mostrato, tramite il proprio account twitter, un esempio di come potrebbe essere la nuova colorazione utilizzando l’immagine di una cover. Tutto può far quindi intendere che la nuova colorazione somiglierà in gran parte a quella proposta sui primi iPod Touch, molto apprezzata dagli utenti.

E’ tuttavia curioso, in caso tali rumors si rivelassero fondati, comprendere quali possano essere le altre colorazioni che Apple ha intenzione di proporre, visti gli incessanti rumors riguardanti le colorazioni nero e bianco.

Insieme alle dichiarazioni di Geskin, su YouTube è spuntato in queste ore un video del noto YouTuber UnboxTherapy riguardante un presunto prototipo del nuovo melafonino, offrendo uno sguardo interessante al possibile design.

Che ne pensate di questa nuova possibile colorazione? Fatecelo sapere nei commenti.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.