Ancora conferme per il design di iPhone 8 con una Cover che ne racchiude il Render!

di Nikolas Pitzolu 0

Ormai pare più che logico che Apple con iPhone 8 darà una bella svecchiata al design iconico utilizzato sino ad ora nei suoi modelli.

Oggi vi parliamo dell’ennesima conferma sul nuovo design del prossimo iPhone 8 che, a meno di ritardi sulla tabella di marcia, dovrebbe essere presentato nel mese di settembre.

Le ultime su questo argomento arrivano a noi grazie a delle foto che ritraggono il dispositivo (per lo meno, i suoi “lineamenti”) all’interno di una cover di protezione.

Si, i suoi lineamenti! Perchè si “limitano” a delimitare i dettagli della scocca come fosse un dummy – e probabilmente il render creato vuole proprio raffigurarlo. Se notiamo, infatti, i sensori delle fotocamere non sono presenti (ne sul frontale e ne al posteriore), probabilmente non ci sono abbastanza dettagli da parte di Apple per ipotizzare che verranno posizionati proprio lì.

Anche per quanto riguarda il sensore delle impronte digitali, ci sono varie informazioni in merito riguardo la sua posizione. Addirittura certi rumors ipotizzano che Apple sia in grado di poterlo integrare sotto al display, ovviamente nella parte bassa.

Le foto, oggetto di questo articolo, sono molto interessanti perché conferma ancora una volta la volontà di Apple di cambiare direzione e “adeguarsi” ai design moderni, sempre con un pizzico di originalità per contraddistinguerlo. Cosa che lo Smartphone di punta di casa Apple deve garantire!

AGGIORNAMENTO 8 GIUGNO:

E’ apparsa in rete una nuova immagine che mostra un rendering di iPhone 8 realizzato da un produttore di cover.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.