iPhone SE (2017) arriverà quest’anno: ecco la prima immagine (?)

di Andrea Cervone 0

Apple potrebbe annunciare presto un nuovo iPhone della linea SE. Stiamo parlando di iPhone SE (2017). A conferma di questa indiscrezione arriva una prima immagine che mostra alcune scocche posteriori del presunto dispositivo.

Dando una rapida occhiata, ci si accorge subito che qualcosa potrebbe cambiare rispetto all’iPhone SE che conosciamo. iPhone SE (2017) avrà probabilmente un nuovo design e la scocca posteriore sarà realizzata o in vetro o in alluminio “stile Jet Black” (almeno da ciò che si apprende da questa foto). Rivisto anche il modulo fotocamera, con il flash posto sotto la singola camera. Su iPhone SE (2017) scompaiono poi le bande superiori ed inferiori in favore di un back totalmente privo di interruzioni nel design. Nell’immagine viene anche segnalato il nome in codice del prodotto (N79) e la presenza su quest’ultimo di un pannello ricoperto da vetro Ion-X, lo stesso che troviamo su Apple Watch Sport.

Dall’immagine non è facile capire le dimensioni di iPhone SE (2017): potrebbe benissimo essere un 4 pollici, esattamente come l’attuale iPhone SE, ma allo stesso tempo potrebbe trattarsi di un dispositivo più grande, probabilmente in linea con le dimensioni di iPhone 7. A questo punto il dubbio è lecito: e se invece di iPhone SE (2017) stessimo guardando iPhone 7s? La fonte dell’immagine lo esclude, ma noi non ci sentiamo di farlo.

Nel 2017 potrebbe quindi arrivare anche un iPhone SE (2017) insieme ad iPhone 8. Vi piace l’idea?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.