iPhone 8: ricarica wireless confermata?

di Andrea Cervone 0

Stando all’ennesimo leak relativo al prossimo smartphone di Apple, iPhone 8 potrebbe essere il primo iPhone a montare un chip per la ricarica wireless. A questo nuovo rumor si aggiungono conferme per quanto riguarda il design e la presenza di un doppio sensore per la fotocamera posteriore.

Una nuova immagine proveniente dalla Cina – ed in particolare dal popolare social network Weibo – analizza l’interno di iPhone 8 e in particolare il suo retro. Stando all’immagine, oltre alla presenza – già discussa – di una doppia fotocamera verticale con LED flash al centro, su questo dispositivo potrebbe arrivare un nuovo chip per consentire la ricarica wireless. A confermarlo sarebbe la presenza di un’area circolare al centro della parte posteriore del dispositivo.

Per il resto, invece, il dispositivo appare molto simile a quello già visto negli ultimi leak ed è difficile farsi un’idea su quello che sarà l’aspetto frontale del terminale che, ricordiamo, dovrebbe avere uno schermo con una cornice sottilissima, in pieno stile LG G6 o Galaxy S8.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.