Apple: l’evento mediatico del 4 Aprile si terrà allo Steve Jobs Theater?

di Francesco Siciliani 0

Stando ad un nuovo rumor che sta facendo il giro del web, Apple potrebbe scegliere di presentare i nuovi iPad, durante l’evento del 4 Aprile, allo Steve Jobs Theatre, il nuovo auditorium dedicato a Jobs presente nel nuovo Apple Park.

L’evento, inizialmente previsto per Marzo, potrebbe quindi essere stato spostato proprio per permettere ad Apple di organizzarlo presso il nuovo auditorium. Stando alle più recenti informazioni, l’evento mediatico di presentazione dei nuovi iPad dovrebbe tenersi il 4 Aprile, ore 19:00 italiane circa, nel nuovo Apple Park (inizialmente denominato Apple Campus 2) che sarà pronto ad accogliere anche i primi dipendenti di Cupertino.

Ricordiamo che Apple dovrebbe presentare quattro nuovi iPad, forse tutti denominati Pro. Per quanto riguarda la nuova lineup di iPad Pro, i rumors apparsi fino ad ora parlano di nuovi modelli da 7.9 pollici, 9.7 pollici, 10.5 pollici e 12.9 pollici, quindi un rinnovamento totale della linea forse teso a semplificare la lineup attuale un po’ troppo frammentata e confusa con i vari nomi.

Questo significherebbe che l’iPad mini 4 potrebbe essere sostituito da un iPad Pro dalle dimensioni contenute, magari iPad Pro mini? Il nuovo modello da 10.5 pollici dovrebbe essere il più avanzato e intrigante e potrebbe integrare un display edge-to-edge e fare a meno del pulsante Home, anche se potrebbe non arrivare sul mercato prima di maggio.

Vi aggiorneremo su tutti gli sviluppi non appena ne sapremo di più, in attesa dell’evento mediatico che seguiremo per voi.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.